Please enable JS
Open Day Babor - Venerdì 26 febbraio 2016

Open Day Babor - Venerdì 26 febbraio 2016

17 Feb 2016 /
Solo su appuntamento e solo per la giornata dedicata a Babor, per tutti i clienti Nuage i tattamenti Babor HSR e Babor Reversive saranno offerti a un prezzo speciale! Chiamaci per avere le informazioni e prenotare la tua visita!


Trattamento Babor HSR 

HSR
Con questa linea Babor trova la sintesi perfetta di principi attivi altamente efficaci, HSR Telovitin e HSR Lifting Integral Complex, in combinazione con un estratto di perle nere, per rallentare l’insorgenza dei segni dell’invecchiamento cutaneo.
Il ciclo delle cellule vitali viene prolungato e si riducono rughe, linee d’espressione, perdita di elasticità macchie senili e arrossamenti, ottenendo risultati straordinari.

HSR TELOVITIN
Stimola la capacità rigenerativa della pelle. Stimola tutti i processi metabolici e delle funzioni cellulari. Allo stesso tempo HSR Telovitin è un antiradicale molto efficace, in grado di ridurre lo stress ossidativo proteggendo le cellule.

HSR LIFTING INTEGRAL COMPLEX
Combatte le cause di formazione delle rughe

ESTRATTO DI PERLE NERE
Ricco di 20 aminoacidi essenziali e molti oligoelementi(zinco,selenio,litio,fosforo,iodio,ferro e magnesio).
Questa equilibrata composizione favorisce le funzioni cutanee con un conseguente effetto sinergico,ottimizzando l’azione degli altri principi attivi presenti nel formulato del prodotto.


Trattamento Babor Reversive

BABOR REVERSIVE - La bellezza nel segno della rosa.
Il cuore dei ricercatori Babor e’ costituito da formule di precisione. I principi attivi si combinano alla perfezione, per offrire la massima efficacia a livello individuale.
Il primo trattamento con Re-youth complex, agiscono in perfetta sinergia principi attivi ad alta efficacia quali il Telovitin,Agicyl l'Epocyl eLumicol.
La pelle ritrova il suo personale splendore giovanile e tutta la sua luminosità.

LUMICOL
Gli accumoli proteici nei tessuti vengono demoliti mediante l’attivazione della tioredossina, cosicché si compensano le variazioni cromatiche dell’incarnato.
La pelle ritrova la sua luminosità.

AGICYL
I principali fattori d'invecchiamento della pelle,come i radicali liberi le tossine ambientali e la glicazione, vengono inibiti, mentre le cellule rimangono giovani più a lungo grazie all’attivazione del gene della longevità SIRT-1.

TELOVITIN (HSR)
EPOCIL
Questo principio attivo e’ caratterizzato da una struttura che si deposita sulla superficie cutanea ed è in grado di riempire rughe e irregolarità in 15 minuti.